Poi dice che uno si incazza

21 novembre 2006

Dalla Cina con livore....

Uè amici...quanto tempo!
Vedo che questo forum è sempre più affollato eh...come sono spiritosa :)
Avrete LEGGERMENTE INTUITO che sono di nuovo a spasso...SIGH, SOB e la cosa + triste è che non so nemmeno il motivo, dato che non sono riuscita a parlare col mio ex-capo...che si fa negare al telefono (anche se ufficialmente è fuori per lavoro...il giramondo!)
Quindi fino ad ora le mie interlocutrici sono 2 ex colleghe che non sanno mai che dire (mentre io avrei in mente un sacco di insulti) : che tristezza!!!
Cmq qualche colloquio all'orizzonte c'è già e poi ormai sono una blog dipendente oltre a questo c'è quello del fantacalcio e un altro "aperto" da un mio amico...insomma sto sempre a cazzeggiare su internet....perciò saluti dalla creaturà metà donna e metà PC una volta nota come Roberta....

2 Comments:

Blogger Paolo said...

Mi discpiace tanto Robertuzza,davvero!Ricordi quando ti avevo detto che l'uomo in questione sembrava un puzzone?:-(
Purtroppo sono un esperto in materia,anzi un'autorità:gli stronzi li riconosco al solo pensiero,non devo nemmeno più vederli di persona!!Ne ho incontrati talmente tanti...Il bello è che sono tutti datori di lavoro"!!Mai uno stronzo che facesse il disoccupato!?!:-D
Dai,prendila a ridere:concentrati!Usa i tuoi super poteri per fargli venire una dissenteria tipo..."dal w.c. con terrore"(altro che furore...)! E nel frattempo si accorgerà di essere rimasto senza carta igienica e che non c'è acqua!Praticamente ricostruirà il suo habitat naturale e starà talmente bene che non vorrà più uscirne!
E' solo così ci libereremo finalmente di lui!
Happy End!

10:21

 
Blogger grace said...

roooooooobyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
dai non ci pensare...
chi non ti vuole non tu merita!!! eh?? che ne dici ho detto abbastaza cavolate??
ti abbraccio...
sentiamoci via mail...

18:16

 

Posta un commento

<< Home