Poi dice che uno si incazza

09 marzo 2006

Riemergo dall’oblio…vi eravate scordati di me eh…allora come va? Io sono ufficialmente alla fine della II settimana perciò mi sembra giusto raccontarvi un po’ cosa sto facendo. Ufficialmente devo raccogliere dati da caricare sul portale internet del progetto focus che è quello di cui la RSO e responsabile. Oltre la raccolta devo anche mantenere il portale = aggiornarlo. Sì vabbeh, ma de che?Cioè qual è l’argomento di cui stiamo parlando?Lo so che ho risvegliato la vostra curiosità…intuisco la smania di saperne di più ( eeeehhhh ) vi accontento subito: l’oggetto misterioso è lo sviluppo locale. Il sito internet è sui patti formativi ossia degli accordi che prevedono interventi nell’ambito della formazione. Questo perché le politiche si sviluppo portate avanti finora grazie anche ai fondi dell’UE sembrano si sono concentrate poco sulla formazione rispetto ad altri settori ( ad es. le infrastrutture ). Tutto questo spulciare documenti su Internet mi ha abbastanza stancato, a volte annoiato, ma qualche volta anche premiato.
Cmq domani…tadadadan…prima riunione del comitato di redazione del portale! io ci vado solo per il coffee break e per sfoggiare il tailleur da me tanto amato!!!Ok basta parlare di stage.
Veniamo a vosotros…
Prima di tutto ci sono anch’io per il sabato romano!!!Dovrei venire con Dario solo per il viaggio perché anche lui deve vedere amici del master…la storia si ripete!!Spero di convincere anche la Putti che, però, è sempre molto impegnata : ) speriamo bene. Ho proprio bisogno del mio antidepressivo preferito: Elda!!
Imma se ci vediamo a Roma mi devi subissare di commenti del tipo”sto x avere un’emorragia dal naso, ma chist’ che va truvannn etc” x recuperare tutto il III modulo!
Ma quest’Eleonora oltre che artista/pan girl mi è diventata pure donna mondana e rockettara di stile con frequentazioni del calibro di Lou Reed…mizzega!Sei al concerto?
Fre a dir la verità anch’io ti ho trovata riposata perché era sabato e come hai detto tu la mattina si dorme finalmente!!!Penso che, a parte la distanza, sei stata fra le + fortunate con lo stage: almeno sai cos’è lavorare veramente, puoi capire se l’azienda fa per te o no…
Una cura per la depressione della veneziana: cuffie con musica così alta da non farti pensare-in girò per la città-magari in una bella giornata di sole(facoltativo).Provare x credere!
Carmen ma come hai cambiato casa?Come, quando, dove e perché?Fammi sentire!
Meg quando vedranno il sito ti nomineranno direttore-iper-megagalattico e potrai schiavizzare chi se ne era andato in vacanza...ehehe
Cmq ho un amico che lavora in una società di consulenza milanese e la sua capa suprema che se ne va a fare viaggi assurdi non sapeva cos'era la pastiera...giuro!!!Nun t'fà impressionà!
Propongo di indire un concorso dal titolo “Che fine ha fatto Antonio?” le 15 idee più esilaranti sul destino dell’uomo più evanescente del blog verranno premiate con le borse di studio della III edizione del master in service management…partecipate numerosi!
Infine…ciao Raf, leggo sempre i tuoi post e il pollo di gomma pensavo che lo avessi comprato come spuntino alla stazione stile Fantozzi… non ti far demoralizzare dalle telefonate mattutine…sei sempre il migliore!!
Gigi i tuoi post sono sempre + assurdi: ma che sostanze ti stanno facendo inalare all'Alenia??
Buona notte e sappiate che non rimpiango assolutamente le lezioni in classe, non per la compagnia ma perché mi hanno fatto dare il peggio del peggio di me…dal punto di vista puramente didattico.
Lo so che a questo punto del post non c’entra molto, ma ho letto spesso “rimpiango le lezioni...” è vero ci siamo divertiti ma pensate pure a quanto ci siamo arrabbiati, stancati e esauriti!!
Tanto lo stage prima o poi finisce!
Baci e buonanotte!

3 Comments:

Blogger Elda said...

ciao Roby, k bello vieni!
nn lavorare troppo, fai delle pause lunghe per concederti i tuoi prelibati spuntini.....
solo cosi' sopravviverai al tuo impegnativo stage.....
ps ti pareva k la Putti ha sempre qlc da fare, perfettamente in linea con quello k faceva al master! nn è vero? ma speriamo di convincerla!
MA Sabato sera k fai, ci vogliamo vedere?
ti tel. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

10:11

 
Blogger eleonora said...

cara robi...anche se c' erano biglietti per tutti io nn sono andata...
cmq troppo 1 tipo assurdo lui...
poi da vicino ti racconto delle chicche...baci

12:51

 
Blogger Carmen said...

Ciao Roby, gli ostacoli non sono mai abbastanza....la casa dov'èro, e dalla quale sono letteralmente scappata (sono accampata a csa dei miei suoceri) era tecnicamente perfetta, ma non vivibile! troppo viavai e troppo eterogeneo!!!! un casino.... la convivenza ok, ma qui si superava il limite, almeno il mio! Sto cercando di fittare un mono sempre a Falconara ma parliamo di 450 euriiiiiiiiiii è l'unica soluzione se voglio tentare di vivere qui, ma tutti sti soldi sfilati ai miei mi angosciano... spero di trovare un lavoro,
Ps: mi avevano offerto di fare la Canalis ad un master......a gratisssssssss ti immagini???
Bacioni bacioni

16:41

 

Posta un commento

<< Home