Poi dice che uno si incazza

04 giugno 2006

Dalla RSO...

…nel club dei disoccupati per casa! Venerdì è stato l’ultimo giorno di stage e poi di nuovo a spasso !Ora ricomincerà il tran tran dei CV, ma a pensarci bene quando mai è smesso??Cmq in fondo è meglio così che avere altri tre mesi di prolungamento senza nessuna prospettiva…
A parte questo ho finalmente avuto delucidazioni ( …e che parolone ) dal Genovese sulla lettera di trasmissione al libretto di tirocinio. Innanzitutto non è obbligatoria ( lo dico per chi ha già consegnato ) ma secondo lui è per evitare che il libretto venga perso ( ma stiamo parlando di un foglio o di un antifurto? ). Il contenuto dev’essere del tipo “ con la presente il dott …. trasmette il libretto di tirocinio individuale finalizzato al conseguimento del diploma di master di II liv in SM tenutosi nell’ anno accademico …. presso la facoltà di economia delll’università…data e firma” e la consegna si deve fare alla d.ssa Boccia. Per la consegna del diploma mi ha detto che i tempi sono piuttosto lunghi e che ci arriverà una comunicazione a casa: a proposito qualcuno l'ha avuta?Lo chiedo perchè mi pare che Axel ne aveve parlato.
Dulcis in fundo la tanto attesa cerimonia di chiusura, anche questa in data da definirsi: insomma come al solito non sanno una mazza!!!
Per il resto tutto ok, ho avuto anche il tempo di vedere all’azione dei rappresentanti porta a porta nella splendida cornice di Qualiano!E pensate che l’annuncio parlava di addetti all’amministrazione e alla gestione delle risorse umane…che fantasia!Un’esperienza ALLUCINANTE sfido chiunque a raccontarne qualcuna allo stesso livello ;)
That’s all folks!

3 Comments:

Blogger Elda said...

grazie Roby x aver fatto un po di kiarezza......
ma allora k fai lo consegnamo insieme lunedi' 12?
un baciotto

10:10

 
Blogger grace said...

raga se andate il 12 fatemi sapere vengo anche io..........
vi abbraccio

12:12

 
Blogger Robbi said...

Non male, non male a noi ai confini della realtà ci fa un baffo!

12:32

 

Posta un commento

<< Home