Poi dice che uno si incazza

08 settembre 2006

Io sono vivo.

Non so a quanti di voi farà piacere,ma io sono ancora vivo!:-D
Per prima cosa un mega super stra arci ringraziamento a Robertuzza che,UDITE UDITE,si è ricordata di farmi gli auguri per il mio compleanno da Zante!!!!!
Ed io,pezzente,non avevo i soldi nel cel per risponderle...:-(
Vabbè, al di là di questi tocchi di classe (si sa che non mi faccio mai mancare niente...),vi aggiorno (anche se probabilmente non ve ne può fregare di meno e non mi sento di darvi torto) sulal mia nuova e mirabolante professione.l'esattore delle tasse!!!!
Prima che possiate maledirmi più del solito preciso che è un lavoro assolutamente a tempo DETERMINATO e con contratto a progetto per cui guadagno poco!!!Ok?
Inoltre è PALLOSISSIMO,più delle lezioni con Filosa come cacchio si chiamava lei,quella della Farmacia e la pompa di benzina per capirci.
L'unica vera novità è che mi sono FINALMENTE ricomprato la moto.Pensate che Elda s'è dovuta sorbire trattativa,viaggio,scelta del casco e relativi accessori e giro di collaudo.Se non m'ha lasciato ancora... Per chi fosse curioso è questa:
Cerchiamo di vederci.
Ciao a tutti

2 Comments:

Blogger Robbi said...

....lo vedi che fare il master serve???Sennò come te la compravi questa motona???E' proprio bella, peccato che non ne capisco una mazza di ciclomotori altrimenti avrei apprezzato ancora di più :)

P.S. Hai visto che super poteri...mi sono ricordata del tuo compleanno!

13:41

 
Blogger eleonora said...

bravo paolino!!!

20:45

 

Posta un commento

<< Home