Poi dice che uno si incazza

08 settembre 2006

Scusate il ritardo

Ciao a tutti!
Eccomi qua.
Dopo uno stage milanese che mi ha lasciato l'amaro in bocca e dopo un po' di vacanza da tutto e da tutti ritorno a scrivere.

Notizie da darvi non ne ho, a parte il fatto che il mio curriculum è arrivato a can(ton)i e porci ma nessuno mi ha degnato di considerazione.

Oddio un lavoro di venditore porta a porta (o quasi) si trova sempre ma, onestamente, non mi ci vedo proprio... forse non sono abbastanza disperato, magari tra qualche mese...

Allora quando ci si rivede?
Io sono disponibile... al momento non ho impegni :)

Un saluto a Paolo (complimenti per la moto) che mi ha beccato sul cel in piena vacanza pestana.

Ciao da
Raffaele

2 Comments:

Blogger Robbi said...

Caro sofo, che piacere risentirti!! Allora come sono andate le vacanze?Spero bene, lo so è dura tornare alla triste realtà...però non molliamo che siamo tutti nella stessa situazione!E poi siamo quasi all'inizio della stagione cinematografica! mi ha incuriosito "le colline hanno gli occhi", anche se lo so ce poi non dormirò bene per un bel pò...vabbè non potrà mai essere peggio del megadrop: una discesa d 40 metri che ho fatto domenica scorsa al magic word!Cercando i go kart ho scoperto che non c'erano più, ricoperti dal parcheggio del magic world...e così mi sono fatta un giro, la densità di tamarri era bassa ( il parco è grande ). Il girovagare mi ha portato davanti a questa torre ho pensato "beh se non mi spavento qui sono proprio depressa!!"ti portano su a 40 metri d'altezza ( ovviamente ben imbracato)e poi...giù di colpo....meno male che la discesa dura solo 3 secondi...che pauraaaaaaa e meno male significa che la soglia della apatia/depressione è ancora lontana ;)
Vediamoci!Baci

14:11

 
Blogger Raffaele Capano said...

Ciao Robbi e ClaudiaC
le vacanze sono andate bene...
ho passato 8 giorni a Pescasseroli e lì (tra cervi, volpi e lupi) ho girato un filmino degno di Piero Angela :)

Ci si vede il 22?

13:57

 

Posta un commento

<< Home